1 novembre 2007

Calcio Lambrusco

Altro che calcio-champagne: il Cipollino al Lambrusco scatta con un perentorio 5-0 esterno su Bulga e mette fra sè e gli inseguitori ben 7 punti di distacco, anche grazie allo scivolone del Touch che cadendo su campo del Guru bede allontanarsi la famiglia Bonara.
Premio sfortuna al Pippero; in una giornata in cui poteva fare bottino pieno con buona parte delle squadre, ha affrontato il miglior Real Viviente di stagione. Il povero Handanovic ha dovuto raccogliere per ben sei volte il pallone dal fondo della rete..
Risorge (e speriamo non sia un fuoco di paglia) anche il campione in carica: nello scontro salvezza a Reds si impone sull'avversario per 2-1, risultato sufficiente per abbandonare l'ultima posizione ma insufficiente per togliersi dalle paludi di bassa classifica.
Continua la crisi del Senza Inganni, caduto all'ultimo posto, mentre la classifica comincia a non essere rosea nemmeno per Pippero, raggiunto da Juden (e più che i due punti soli di vantaggio sulla terzultima, a dare fastidio a Cavallo è soprattutto la convivenza..), e di Sunnydale, che dopo aver assaggiato il miele dell'alta classifica, vede ora il sogno lentamente svanire..

Nessun commento: