26 dicembre 2007

Buon Natrale e Felice anno nuovo

E speriamo che il vento cambi un pochino, specie per il mio Bbengodi!!!
Ma veniamo alla cronaca della 15ma giornata.
Nel match of the day, Cipollino capolista capitola in casa contro lo starripante Modena Pesca di Vigiani&Vigiani&Vigiani (altro ceh Dviani&divani..), e viene agguantato dal Real Viviente, ce torna primo dopo un bel po' di tempo, direi oltre un anno, e con una partita in meno rispetto ai diretti rivali. Facile vittoria contro il fanalino di coda Senza Inganni, fermo a quota 9 ma con due partite da recuperare ancora.
Chi si scopre improvvisamente grande è il Giralda, che con la vittoria sul Brasato, altra nobile in crisi, ha scavalcato il Touch che ha perso e malamente sul campo della Juventina, ora appaita in calssifica al quinto posto.
Il Bbengodi rialza timidamente la testa e batte di misura lo Struzzi, portandosi un po' via dalle sabbie mobili delgi ultimi tre posti in classifica.
E grazie alle sconfitte di Reds, Latino, e Brasato torna a "riveder le stelle", come diceva Dante. Ma siamo solo fuori dall'Inferno, e la possibilità di riotnare nell'Ade non è remota.
Per fortuna arriva la pausa di Natale e l'inizio del mercato di riparazione: c'è ancora il tempo per tutti per dare la svolta positiva alla stagione.
Ci risentiamo dopo la pausa

Nessun commento: