10 dicembre 2007

Coppa: accoppiamenti fantasma

Per la già citata assenza del Milan dai campi italiani, anche alcune partite di Coppa non si sono svolte, lasciando aperti un paio di dubbi sulla composizione degli incontri dei quarti di finale.
Nonostante la secca sconfitta contro gli Struzzi 'emmare, Bbengodi ipoteca il passaggio del turno: il Real Viviente dovebbe battere il Sunnydale, che ha già messo in saccoccia i gol di Nedved e Di Natale. Il solo Cordoba non è per ora sufficiente a Giulio per sperare nella vittoria, unica possibilità di passare il turno.
Latino e Bulga chiudono al primo posto il loro girone e passno a braccetto il girone di qualificazione, prima volta per entrambi (ma Latino è un deb..)oltre lo scoglio delle qualificazioni.
Giralda viene promosso anche senza giocare; il pareggio del Brasato non permette alla squadra di Giovanni di andare oltre il pari punteggio della Giralda, meglio piazzata per differenza reti e scontri diretti. Il recupero sarà solo una formalità
Situazione invece più fluida nel quarto girone, dove non si è giocato, con l solo Modena Pesca già qualificato e Juden e Guru a giocarsi nel recupero il secondo posto del girone.

Questi gli accoppiamenti:

Struzzi 'emmare - Guru o Juden o Modena Pesca
Modena Pesca o Guru - Bbengodi o Real Viviente
Latino - Giralda
Cipollino al Lambrusco - Real Bulga

Nessun commento: