29 gennaio 2009

Ciao ciao Touch

Reds rilancia le sue ambizioni fermando per la seconda volta in tre giorni le aspirazioni di Bulga. Ma la notizia del giorno è il facile successo per 4-2 di Touch su Sunnydale che da un lato fa sprofondare sempre più Sorre nella zona retorcessione, e dall'altro scava un solco di 6 punit fra Touch e il diretto inseguitore, il già citato Real Bulga, che nonostante la sconfitta mantiene il secondo posto..
Al terzo Cipollino, un po' a fatica, mantiene il passo Champions, ma alle sue spalle c'è la rivoluzione: Reds balza in condominio con il Latino al quarto posto.. non ricordo nemmeno più quando è stata l'ultima volta che è stato così in alto..
Ma dietro, chi in salita e chi in caduta, ben quattro squadre a 31 punti minacciano il trio che li precede.
Struzzi, sconfitto nelle ultime 4 partite, sembra caduto in crisi profonda, Bbengodi, dopo un vigorosa risalita sembra essersi rimesso in corsa nonostante la sconfitta di domenica con Guru, Real Viviente e Giralda da inizio stagione galleggiano in queste posizioni, forse aspettando il momento buono per dare la svolta alla stagione..
Ma 10 punti da recuperare a Touch sono veramente tanti!
In coda Modena Pesca raggiunge il suo primo scopo, abbandonare il terzultimo posto ai danni di Brasato. Adesso la parte difficile per Nanni è colmare il divari di 6 punti da Cotechinho e Pippero.. E guardarsi le spalle dal ritorno del Gruppo Brasato..
Quasi tragica la situazione degli ultimi due in classifica..

Nessun commento: