12 maggio 2009

Onore al campione

Passerella casalinga per il neo campione Touch, a passeggio sui già vacazieri arancioni del Guru. Stagione finita con uno splendido 0 in Media Inglese, +6 su Cipollino che difende il secondo posto dall'assalto del Bbengodi conquistando la vittoria con un risultato tennistico sul Sunnydale..
Maglia nera al Modena Pesca, che completa così, mestamente, la parabola discendente dallo scudetto alla serie B..

Coppa di Lega, seconda giornata delle semifinali.
Uno stratosferico Gagliarda riesce ad avere la meglio del Bbengodi ottenendo due risultati: ipotecare la finale, per salvare una stagione sfortunata, ed eliminare il Bbengodi dalla corsa.. Nell'altra semifinale, Brasato perde anche la seconda sfida e lascia allo scontro diretto la sentenza sull'altra semifinale

Coppa del Nonno.
Vibrante ed eterna la sfida fra Cotechinos e Real Viviente, con i primi favoriti dal fattore campo.
Gagliarda supera i campioni che vedono svanire il sogno dell'en plein..
Juden riesce ad ottenere una importantissima vittoria sul Reds, rivale sempre più acerrimo, avanzando ai quarti contro il Bbengodi.
Altra squadra che cerca riscatto da una stagione anonima, il Pippero, avanza di prepotenza su uno Struzzi che in questa stagione, dopo una partenza a 1000, si è spento pian piano sulla via.. e anche quest'anno non è riuscito a tornare protagonista..

La stagione ufficiale ormai volge al termine, con il campionato tirato fino alla penutliam giornata, giusto in tempo per dare lo spazio alle seimfinali di Coppa di Lega e alla Coppa del Nonno..

Nessun commento: