5 ottobre 2009

Comincia la fuga..

La inattesa caduta di domenica scorsa aveva fatto nascere la speranza di un Touch "umano".. Appena 7 giorni, big match con Strzzi 'emmare, con i campioni la squadra più in forma di questo avvio, e 3-0, tutti a casa, il sogno è finito..
Come da copione, anche più facilmente del previsto, nemmeno Cipollino molla l'osso. La testa è sua e non la molla..
Caduto Struzzi, caduto anche Brasato.. Il pareggio interno, seppur contro un quotato Latino, riporta a terra la squadra di Giovanni.. Non è solo culo, come lui sostiene, la posizione là in alto, ma Touch e Cipollino sono ancora un'altra cosa..
Dopo la rivoluzione infrasettimanale, causa una vera epidemia di infortuni e una rosa non competitiva, il Bbengodi strappa un pareggio esterno sul campo del real Viviente, panchian di legno (=il più sfigato..) di questo avvio di stagione. A dire il vero un cartellino di troppo ha impedito al Bbengodi di portare a casa il bottino pieno, ma sarebbe stato troppo per quello che si è visto in campo..
Nello scontro disperazione (della passata stagione) fra Modena Pesca e Sunnydale, finisce in un pareggio che regala il primo punto per Sorre, e un buon risultato per Nanni, brillante in questo avvio di stagione nonostante palesi problemi di organico.
A proposito di squadre in difficoltà, prima vittoria del Giralda, contro un Reds che sta trovando troppe difficoltà in questo avvio di stagione..

Nessun commento: