19 ottobre 2009

Tre Regni

Come il film di John Woo in uscita nelle sale: Tre regni distinti..
Il campionato è solo un gioco a due, Cipollino e Touch continuano la loro marcia quasi inarrestabile, solo il pareggio nel derby Pellegrino impedisce ai Lambruschi di procedere a punteggio pieno e pesantemente candidarsi al prossimo titolo; Touch permettendo, tornato a macinare punti dopo la inattesa sconfitta di qualche settimana fa..
La corsa la terzo posto regala la prima bella novità: Modena Pesca, ultimo l'anno scorso, anche con un po' di fortuna (oggi vittoria meritata, Nanni, parlo in generale), si trova ora al terzo posto, in condominio con il Brasato, altra squadra che l'anno scorso ha rischiato fino alla fine..
Un punto sotto, Gagliarda, l'anno passato in B pure lei, ma era l'anno di esordio e partiva un po' ad handicap..
Solo Sunnydale non riesce a risollevarsi dalle "sue" zone. 1 punto in 8 partite forse non sono il peggior risultato di sempre, però.. E il penultimo è già a +5. Sorre, solitario in coda, rappresenta il terzo regno, quello dei dannati..
Lì in mezzo, in soli 5 punti, tutti gli altri, dal Modena Pesca giù fino alla Giralda. Chi sbaglia partita fionda nel baratro, chi vince va in paradiso..

Nessun commento: