22 maggio 2015

Frittura Totale di Mare

Struzzi viene rollato, fritto, cotto, brasato e in 6 bocconi divorato dalla migliore New Dream dell'anno, che con un maestso colpo di coda ha agguantato la salvezza e condannato Mussati alla mesta discesa negli inferi in compagnia di cugino e Sa ghet da Fer.
Finale di andasta di Championship (o Champions League se preferite) Brasato ha la meglio facilmente di un Bbengodi sempre più in crisi, che si aggrappa all'unico gol fuori casa per sperare nel ritorno di ribaltare il risultato (ma perché andata e ritorno, devo aver sbagliato qualcosa quando ho fatto il calendario..).
In coppa del nonno passano Latino, Gagliarda, Pippero e New Dream. Le artite si giocheranno a campi invertite da come le vedete, cioè Gagliarda-Latino e New Dream- Pippero.
A parte il facile 0-3 del Latino sono state tutte gare combattute, sofferte, nelle quali i singoli episodi sono stati determinanti. Solo in New Dream - Cotechino la splendida partita dei padroni di casa non ha dato scampo ad un pur ottimo Atletico; l'ingresso di Moras ha regalato la vittoria a Gagliarda, mentre l'inferiorità numerica è costata cara ad un buon Juden. Pippero ringrazia.
Dmenica, oltre alle semifinali di Coppa del Nonno, si gioca anche la finale di Best One fra Touch e Pippero, due squadre che per motivi diversi puntano a consolare una stagione priva di trofei: stagione sottotono per Pippero, Juden inarrestabile per Touch hanno impedito finora gioie ben maggiori.

Nessun commento: