29 settembre 2015

E' tempo di vendemmia

Contrariamente al Carpi che fatica ad adattarsi alla serie A, il Guidati dal Lambrusco (tornato per l'occasione al nome originario)conquista il poker di vittorie da inizio stagione e tenta la prima fuga, davanti al duo MediaMo staccati di due lunghezze.
In ripresa il Bbengodi, decisamente il più in forma delle ultime due settimane, che dopo l'inciampo contro i Reds si è ora portato a ruota dei due sul podio virtuale, Pippero e Giralda.
Zitto zitto si toglie dal fondo del gruppo anche l'Unreal Bulga, 5° a 7 punti, davanti al gruppone di squadre a 6.
Continua la crisi di Touch, Real e Gagliarda, sull'orlo del baratro, mentre con la prima vittoira Sa Ghet da Fer lascia l'ultimo posto e (forse) per la prima volta da un anno abbandona la zona retrocessione, dove "abitano" Struzzi, ancora shoccato per la retrocessione di un anno fa, Latino e New Dream, ferma a 1 punto in quattro partite

In coppa nel girone A Latino e Juden guidano ma con solo un punto di vantaggio su Struzzi, staccato a 0 Gagliarda è già in difficoltà; nel gruppo B tutti in fila dietro aNew Dream che raccoglie in coppa più soddisfazioni che in campionato, poi Touch, Cotechino e ultimo TTH; gruppo C dominato da Real Bulga, che ha una vittoria tonda sugli inseguitori Giralda e Reds, con il detentore Mutina ancora al palo; nell'ultimo gruppo identica situazione con il Bbengodi nettamente avanti a Pippero, mentre Real e Lambrusco - che in coppa paga dazio - dividono l'ultimo posto.

Da questa settimana riapre il mercato, che chiuderà alla vigilia della 30ma giornata. Per i primavera il mercato aprirà a febbraio.

Occhio alle presenze dei primavera, tenetene conto, quando si arriva a 15 escludo dalle formazioni i primavera schierati erroneamente..

Nessun commento: