15 febbraio 2016

Triplice alleanza


Brasato rallenta nel match clou contro i quarti, i Cotechini. Cotechinos che non riescono a conquistare i 3 punti che forse potevano rilanciare le ambizioni dell'Atletico. CuLambrusco sempre baciato dalla fortuna incontra il più brutto Pippero di stagione nel momento migliore, e si porta a casa la vittoria con il solito "interista" 1-0 che contraddistingue la stagione dei Bonara. Riprende il passo anche BBengodi dopo alcune partite difficili, la Giralda non ha potutto nulla contro la corazzata del "presidente".
Continua a risalire il campione uscente, ma ormai 11 punti da recuperare non sono pochi; solo la matematica non ha scucito il titolo dalla camicetta a riche dello Juden.
In coda vittoria importante di Reds nello scontro salvezza con Ten Ton Hammer, e ancora più importante quella di Sa Ghet da Fer sul campo di New Dream: il vantaggio sulla B è di un solo punto, ma intanto 4 squadre sono in coda dietro a SGF. Piangono di contro New Dream e Ten Ton Hammer che affogano in penultima e terz'ultima posizione.
Sempre ultimo il Real, ancora lontano, ma in continua ripresa; ancora una vittoria, la salvezza è ancora 7 punti più in alto, ma Giulio sta lottando e la classifica in coda si è accorciata: in 10 punti 9 squadre. Da Mutina in giù, nessuno è tranquillo..




Bets One alla fase conclusiva del girona di qualificazione: a 90 minuti dall'ultimo verdetto i giochi sono già fatti nel girone A con i Cotechinhos fermi a 0 che danno il via libera alle semifinali a Pippero e TTH; nel girone B, già qualificato Latino da una settimana, rimane aperto il discorso per l'altro posto, con Gagliarda quasi promosso dal divano. La vittoria di Bulga potrebbe non essere sufficiente per ottenere il pass.

Nessun commento: