18 aprile 2016

Tra i tre litiganti...

Giornata di riposo in vetta, Bbengodi si risveglia dalla sbornia del sorpasso con una sconfitta interna che potrebbe compromettere tutta la rincorsa fatta, ma grazie a un colpo di fortuna perdono anche Brasato e Lambrusco.. Alla vigilia dello scontro diretto fra gli inseguitori, partita che potrebbe definire le gerarchie fra i Pellegrino, e determinare le ambizioni di campionato, non il miglior risultato..
Ad approfittarne l'Atletico Cotechinos che si porta a 4 punti dalla vetta e con la possibilità nel turno infrasettimanale di agganciare il trenino di vetta e candidarsi come quarto incomodo..
In coda gran week end per chi lotta per la salvezza, anche se alla fine inutile ai fini della loro classifica.. Piangono soprattutto Real Viviente e Ten Ton Hammer.
Per quest'ultimo il pareggio non porta passi avanti, poiché Reds, New Dream e Bulga hanno tutti vinto lasciandolo penultimo a 32 punti.
Peggio è andata a Real, vittorioso sul campo dell'avversaria più difficle ma matematicamente retrocessa.. con 25 punti può raggiungere a quota 34 Reds, Latino e Sa Ghet da Fer.. E in classifica solo TTH a 32 è fra loro. Ma domani c'è Sa Ghet da Fer - Ten Ton Hammer e Reds - Latino: almeno due squadre sicuramente supereranno quota 34 lasciando a Giulio solo uno degli ultimi 3 posti.. Stagione sfortunata, ma anche squadra che ha reso meno rispetto alle attese e speranze..
Si alza quota salvezza: New Dream e Mutina non possono stare assolutamente tranquille a 36, forse serviranno 38 punti o più per respirare prima della fine di stagione..

In finale di coppa, trofeo già praticamente assegnato: Bbengodi con la testa in vacanza e Atletico Cotechinos che vive uno stato di forma straordinario: 5-1 e tutti a casa.. Senza Higuain difficile pernsare a un recupero di 4 gol da una squadra forte come i cotechini..

In Best One invece Ten Ton Hammer ribata il risultato dell'andata e si presenta alla finale contro il trita-Pippero Gagliarda (9-1 il risultato combinato).. Sfida fra deluse che seguono la gloria di stagione, anche se TTH ha nella testa prima il pensiero di salvarsi..

Nessun commento: