24 ottobre 2016

Sarà Ottobre Rosso?

E' la giornata di Reds, che finalmente raccolgie i frutti di tanti giocatri votati all'attacco. Schiantato con un tennistico 6-0 un sempre poco convincente Bbengodi di questo inizio stagione, complice anche lo scivolone interno del Ten Ton Hammer, Germi vede la vetta a un passo.
Sperando che, come già successo in passato, non si tratti per lui di un fuoco di paglia e ritorni ai suoi rendimenti alterni..
Giornata di cadute e rilanci, come detto: Bbengodi crolla e scivola al sesto posto, TTH cade contro Real che torna nella prima pagina della classifica, Brasato dopo la delusione della stagione passata espugna la Giralda e si porta sul podio, davanti al terzetto Latino-Lambrusco-Bbengodi.
Non decolla invece la corsa per la salvezza, con il Cotechinos che cade ancora e scivola a solo +2 sulla zona caldissima..
A soli due punti dai favoriti Gagliarda e Bulga, comunque.. :)

In copp giochi già decisi o quasi: nel gruppo A promossi Atletico Cotechinos e Bbengodi, rimane da vedere chi fra Juden e Struzzi verrà ripescato in Coppa Oro; nel girone B promosso Lambrusco e quasi certo Gagliarda. Brasato ad oggi in Coppa Oro, ma a 3 punti dalla promozione e con una migliore media (ma perdente negli scontri diretti)

Mercoledì turno infrasettimanale per vedere se Reds diventa grande o Ten Ton Hammer si tiene la corona, con Brasato terzo incomodo: vuoi mai che?

Nessun commento: