7 marzo 2017

Tutto da rifare!

Seconda caduta in sette giorni per il Pippero, ma questa volta la sconfitta fa male, vuoi per il risultato pesante (5-1), vuoi per la contemporanea giornata favorevole a tutti gli inseguitori, Unreal Bulga escluso.
Proprio quest'ultima si è vista raggiungere sul 3-3 dal Real Viviente, nonostante Belotti, e rimane a 6 punti dalla vetta, quinto.
Ma il gioco si fa interessante nella corsa vittoria con il Pippero sempre primo, ma con un solo punto su Reds e Bbengodi, e due sul resuscitato Lambrusco..
Mancano meno di 10 giornate al termine e ben quattro pretendenti in due soli punti. Sarà un finale pirotecnico..
Si muove anche la classifica in coda, con la netta vittoria esterna del Touch nello scontro diretto in casa Giralda che inverte le posizioni e sale al 13mo posto, ancora non tranquillo, ma comunque con almeno 3 squadre messe peggio..
Chi forse si è tolto dai guai, lasciandoci la New Dream fino al collo, è Latino; il 3-0 porta in saccoccia un bel +4 sulla retrocessione.
Altro che piange forte è Gagliarda; ormai è cominciato il countdown del campionato e la formazione data fra le favorite del torneo è ancora all'ultima casella prima del baratro.. forse è arrivato il momento di smettere di sognare trofei, ma di mettere punti in saccoccia.. 

Nei quarti di Coppa giornata favorevole a Cotechinos e Bbengodi, anche se Reds, con 3 gol in trasferta tiene accesa la speranza. Dolorose ma non irrecuperabili le sconfitte casalinghe di Gagliarda e Pippero, anche perché Latino e Ten Ton Hammer non sono campioni di costanza: capaci di risultati da impresa, seguiti da partite normali o mediocri.. il ritorno sarà impresa o mediocrità?
Sembra ormai spacciato Struzzi, recuperare 4 gol a Cotechinos non sarà facile

Nessun commento: