13 marzo 2019

Il ritorno del Bulga

Occasione persa per Hikers di per agguantare la vetta: lo stop 3-3 di Touch contro Giralda ha dato l'opportunità ai secondi di agganciare la vetta. Peccato per che Bulga fosse l'altro secondo e se ne sia infischiato di essere ospite: 1-2 e vetta raggiunta dall'Unreal, Hikers bloccato a -3 dalla pole position.
Ma almeno il terzo posto perché Latino ha incontrato un finalmente efficace Cotechinos, che con un poker ha liquidato l'avversario, forse condizinando anche le ambizioni di Latino ormai a -5 dalla prima posizione.
A sorpresa TTH sale al quinto posto superando il Real Viviente, sconfitto in casa dal Pippero.
Proprio la vittoria del Pippero, insieme allo scontro diretto fra Reds e Bbengodi favorevole a quest'ultimo, hanno movimentato la bassa classifica. Classifica che in coda è sempre più drammatica per Mutina, ancora sconfitto nello scontro diretto di oggi, contro Lambrusco, e difficle per Giralda, ma per il resto estremamente fluida. Dall'11mo posto del Bbengodi al 16mo ci sono solo 3 punti..

La corsa alla Secchia Rapita vede alcune conferme nel Bbengodi e Sa Ghet da Fer che riescono a difendere la vittoria dell'andata; Pippero riesce solo ai rigori a sconfiggere Hikers e raglarsi la semifinale col Bbengod, mentre Cotechinos riesce a sfruttare pienamente il fattore campo e raggiungere in semifinale Sa Ghet da Fer

Nessun commento: