14 maggio 2019

Bulga Campione!

Bulga difende contro Gagliarda il risicato 1-0 e mantiene il Real, che ha strappato i tre punti alla Giralda lasciandola in zona retrocessione, a 4 punti con una sola partita da giocare. Questo significa solo una cosa: BULGA CAMPIONE
Al Real Viviente resta solo conquistare il punto (e forse nemmeno quello) per difendere il secondo posto dal Touch, che ha fin troppo facilmente avuto la meglio del deludente Atletico Cotechinos che tutto doveva vincere..
In coda Bbengodi non riesce a chiudere il discorso con Lambrusco, con quest'ultimo ancora in corsa ma con la sola matematica a tenerlo a galla. In mezzo, Giralda e Gagliarda non sono riuscite a fare punti contro le prime della classe, mentre il Brasato ha cercato di mettere in difficoltà un ottimo Pippero in questo finale di stagione, ma è anch'esso tornato a casa con le pive nel sacco. Bbengodi quasi salvo (potrebbe al più essere raggiunto dai due in 15ma posizione, ma il punteggio totale - determinante in caso di arrivo a ari punti per decretare la classifica avulsa - è decisamente deficitario rispetto agli altri due), può solo essere raggiunto per uno spareggio,  mentre il Brasato, per lo stesso motivo, non può giocare per il pari.

In Coppa del Nonno fattore campo determinante per Real, Reds e Juden che fa fuori il neo campione, ribaltato invece da Pippero che ne rifila 4 a Gagliarda.
Semifinali con Pippero-Real e soprattutto con il "derbissimo" Reds- Juden

Nessun commento: