28 settembre 2022

Rosso di sera, Bbengodi ci spera

 Ancora il fattore rosso (cartellino) a favore e una solidità di centrocampo e difesa consentono a Bbengodi di sopperire alla crisi del gol davanti e conquistare altri tre punti sul campo di Touch, volando solo al primo posto a punteggio pieno.

Rallenta l’altro primatista Hickers a casa Juden, mentre in coda Gagliarda abbandona lo 0 ma non può gioire: è sempre ultimo e il triste 0-0 non è motivo di festeggiamenti.

Chi rialza la testa è il Brasato, dato fra i pretendenti più accreditati, e Pippero, ma il campione del giorno è Ten Ton Hanner che ne ha insaccati 4 a Verna.

In coppa dei campioni fattore casa determinante, solo Sa Ghet da Fer è riuscito a strappare un punto a Reds, ma Germi mantiene una vittoria di vantaggio sugli inseguitori in classifica, dietro solo a Giralda, mentre nell’altro gruppo la classifica è molto fluida con soli 3 punti fra il primo Ten Ton Hammer e l’ultimo Touch.

Dopo la pausa nazionali giù a testa bassa fino a fine novembre, prendiamo un grande respiro e buttiamoci nella lotta; dopo il prossimo turno riapre anche il mercato e qualcuno di certo si muoverà…

Nessun commento: