9 febbraio 2009

Si gioca solo per il secondo posto..

Touch, nella giornata in cui 6 delle 7 squadre di testa giocavano contro, esce bene, anzi benissimo dal qeek end, e aumenta il vantaggio sulle inseguitrici a 8 punti.
Occasione persa per Bulga, che impatta nella trasferta a Modena Pesca.
In inferiorità numerica è riuscito a portare a casa un punto, non sufficiente a mantenere lo svantaggio dal leader, ma utile per mantenere la seconda posizione, anche se in condominio con Cipollino e, incredibile, Bbengodi..
E chi poteva immaginare, mesi fa, di vedere i rossoverdi di nuovo così in alto?
Soprattutto dopo una partita difficile sulla carta, ma ancor più difficile sul campo.
Il Bbengodi è riuscito a venirne fuori vincente nonostante i tre gol contro.
Non riesce a Reds, nell'altro big match della giornata, a battere i campioni uscenti (ormai chi prende più Touch?), e il pareggio ottenuto fra le mura amiche lo fa scivolare in decima posizione.. Raggiunto anche dall'odiato Juden :)
Riscatto, dopo un gennaio nero (6 partite e 6 sconfitte nel primo mese dell'anno..), per lo Struzzi'emmare. Campionato compromesso, ma crisi finita.. forse..
In coda, fermi al palo e disperatamente ultimi Sunnydale e Gagliarda, risale un po' il Brasato, che vincendo contro il Pippero inguaia pesantemente la squadra di Cavallo, ancora lontana dal baratro ma pericolosamente vicina alle ultime..

Nessun commento: