17 febbraio 2009

Campionato mon amour

Novità di San Valentino.. Touch perde, e il suo dominio sul campionato non appare più così netto.. Il vantaggio è sceso a soli 5 punti..
Non ne approffita Bulga, che incappa in una giornata storta dei suoi e estremamente prolifica del Bbengodi, che se ne esce dalla trasferta in casa Bulga con tre pesantissimi punti e un 5-0 che fa molto morale..
Ora solo Bbegnodi e Cipollino, 2-1 a Juden, seguono Touch in questo pazzo campionato che prima ti esalta e poi ti affossa.. prima ti affossa e poi ti esalta..
Ne sa qualcosa proprio il Bbengodi, in zona retrocessione fino a fine novembre, e Struzzi 'emmare che, dopo un giorne d'andata quasi perfetto, è scivolato in un gennaio nero e solo adesso comincia a riprendersi. Ma forse il campionato è compromesso..
Comunque la netta vittoria su Modena Pesca riporta Mussati al quarto posto, in condominio con Bulga (è crisi?) e Giralda, che zitta zitta si sta ritagliando un suo spazio nei quartieri nobili.
In coda tornano al successo sia Sunnydale che Gagliarda; risultato che favorisce l'accendersi di nuove speranze per gli ultimi, e l'aggancio al Modena Pesca, che non riesce a dare continuità alla sua voglia di rimonta..
In crisi anche Pippero, ora a vista della zona retrocessione.. Cavallo, fai qualcosa o sarà una disgrazia.. 5 punti di vantaggio sono tanti, ma è una situazione non comoda per i plurivincitori di Cavallini..

Nessun commento: