23 febbraio 2009

tre campionati in uno

Ormai è chiaro.. ci sono tre campionati in uno..
- La lotta per il titolo: salvo sconvolgimenti nelle prossime 10 partite, è ormai un gioco a tre, con Touch largamente favorito dai 5 punti di vantaggio sulle inseguitrici Cipollino e Bbengodi. Soprattutto i campioni in carica sono i principali antagonisti, alla luce di una stagione regolarmente stabilizzata nelle zone alte della classifica. Ill Bengodi gode ancora dell'exploit che lo ha tolto dalle zone basse, ma fino a quando durerà?

- Da Reds (39) a Guru (34) 9 squadre lottano per le posizioni ai piedi del podio, qualcuna guardando anche un po' più su, senza distogliere lo sguardo da chi sta dietro.
Oggi capofila di questo gruppo è Reds, ma l'incostanza che caratterizza questo campionato potrebbe presto rimescolare le gerarchie di questo gruppo di squadre

- Chi lotta per la salvezza, anche se i giochi sembrano già fatti.. Mentre Atletico Cotechinos e Pippero si sono tirati un po' su, fra Brasato, Modena Pesca, Gagliarda e Sunnydale è lotta dura per l'unico posto salvezza.. Con il Brasato che mantiene costante il vantaggio su Modena Pesca, l'unica, al momento, delle ultime tre che pare non rasegnata a un triste destino..

Nessun commento: