9 marzo 2009

Caccia al Touch

Cipollino apre la volata finale per strappare la leadership al Touch.
La stagione sembrava ormai decisa una settimna fa, con la squadra di Luca in testa con un buon margine e con il miglior rendimento nel girone di ritorno.
Ma Cipolllino non ci sta, e complice il pareggio interno della capolista con il Bbengodi, i Bonara hanno portato a tre soli punti lo svantaggio in classifica.
E domenica, fra le mura amiche, potrebbe arrivare l'aggancio..
Il pareggio fra Touch e Bbengodi, invece, non fa felice né l'uno né l'altro..
Touch perché non elimina definitivamente il Bbengodi dalla lista degli avversari, anzi vede aggiungersi il Reds all'elenco degli "scomodi", e poi perché perde due punti sulla diretta inseguitrice Cipollino.
Il Bbengodi perché non riesce a ridurre lo svantaggio e rientrare in corsa..
Dietro succede un po' di tutto..
Bulga dice addio alle sue velleità nell'1-0 a casa Latino, Struzzi spegne l'altro Real e aggancia Bulga e Giralda, largamente vittorisoa, quest'ultima, su Sunnydale, sprofondato di nuovo in zona retrocessione.
Chi sta veramente inguaiato è il Modena Pesca, sconfitto da Ten Ton Hammer (squadra che non ha mezze misure, o vince o perde..), mentre i suoi compagni di sventura Brasato e Gagliarda portano a casa bottino pieno..
Zona calda affollata anche da Guru in caduta libera (incapace di finire le partite in 11..), Pippero che non riesce proprio a risorgere dall'anonimato e Atletico Cotechinos..
Anche se 7 punti di vantaggio sulla zona retrocessione dovrebbero essere sufficienti..

Nessun commento: