16 marzo 2009

Touch: la paura è passata

E' proprio l'anno di Touch. Riesce a ribaltare all'ultimo una partita già persa contro il secondo in classifica, il mai domo campione in carica del Cipollino. Ma Ibra regala, per un solo punto, 78 a 77, i tanto sofferti tre punti che per i lambruscati significa, forse, abdicare ai futuri nuovi campioni, e per Touch mettere una seria ipoteca con 6 punti di vantaggio a 7 giornate dalla fine, sul suo primo e meritato titolo.
Dietro di loro mantiene le distanze Bbengodi, che battendo Gagliarda distanzia Reds nella corsa per il terzo posto (altro non possono raggiungere, Touch e Cipollino viaggiano allo stesso ritmo delle inseguitrici..).
Reds, incappato in una brutta sconfitta, viene raggiunto dal Latino, già grande nonostante sia solo alla seconda stagione..
Solo in coda, per quache ora, si è assistito all'avvento di un vero terremoto.. Allarme rientrato.
Sunnydale non è riuscito ad avere la meglio del Real Viviente, Brasato e Modena Pesca hanno pareggiato e Gagliarda ha perso contro Bbengodi.
Solo i Cotechini, battendo Reds, hanno aumentato il divario sulle squadre in lotta salvezza, mentre Pippero e Guru, quest'ultimo in caduta libera, continuano a faticare per salvare la propria stagione..

Nessun commento: