23 marzo 2009

L'ultima fatica?

Cipollino frena, Bbengodi perde malamente e si fa raggiungere da Reds in giornata di grazia. E lui continua a vincere, inarrestabile..
Touch aggiunge così altri due punti pesanti fra sé e il Cipollino.
Il vantaggio è ora di 8 punti sulla seconda e 10 sulle terze.
Campionato in tasca!
Nulla da fare per gli inseguitori, Cipollino si fa fermare da Bulga in una trasferta inisidiosa, e riesce a portare a casa un punto prezioso anche in chiave classifica, perché il diretto inseguitore, Bbengodi, perde male contro Reds e viene da quest'ultimo agganciato sul terzo gradino del podio..
La corsa al podio è comunque apertissima, con Latino, sconfitto ieri, superato da Struzzi in 5° posizione, e Giralda incalza dopo la vittoria sul campo dell'americano Real Viviente.
In coda, quasi aria di condanna per Modena Pesca. Poco poteva contro Touch schiacciasassi, ma ci ha messo pure dell'impegno per spianare la strada ai futuri campioni.
Risale la china Sunnydale, che ingauia Guru, risucchiato in zona salvezza. Eugenio ha ancora un buon margine sul baratro, ma ormai da tempo non riesce a schierare 11 giocatori, e questo handicap sta minando anche la regolarità del campionato.. Ma soldi in cassa non ce ne sono più, e nessuno dei suoi attaccanti gioca con regolarità.. e anche gli altri reparti soffrono un po' troppo le carenze di organico..
Detto del Modena Pesca sempre più giù, segnalo comunque il più che decoroso girone di ritorno del Sunnydale: oggi sarebbe salvo a discapito del Brasato, a pari punti con lui.. Ma il trend delle ultime partite dovrebbe preoccupare un po' più Giovanni di Sorre.. A meno che i sette punti che li separano da Cotechinos e Guru non diminuiscano rapidamente nelle prossime settimane..

Nessun commento: