6 aprile 2009

Uovo Pasquale?

Se pensavamo che il Cipollino avesse già abdicato a Touch, abbiamo avuto la conferma del contrario..
Un Ten Ton Hammer veramente superlativo ha inflitto un pesante 3-0 ai futuri (?) campioni, che vedono scendere il loro vantaggio a 5 punti.. Comunque tanti..
5 turni con 5 punti potrebbero essere un buon mrgine, per una squadra che oltretutto ha il miglior record (insieme con il Bbengodi) nel girone di ritorno..
Cipollino, col cuore, ottiene i tre punti contro un Real sempre più in crisi; non di gioco, ma di fortuna.. Che quest'anno ha decisamente abbandonato la squadra di Giulio..
Ma il Cipollino non dorme sonni tranquilli, perché il Bbengodi, prossimo avversario in campionato nel turno pasquale, lo tallona a -2, forte del 3-0 interno contro il Latino.
Questa vittoria, complice la contemporanea sconfitta del Reds contro un Modena Pesca che non si arrende di fronte a una stagione tutta sbagliata, rafforza il terzo posto dei pluricampioni di Benni. Tre punti non sono sufficienti per abbassare la guardia, ma almeno per una settimana il podio è salvo..
In coda qualche movimento: Cotechinho batte di misura Sunnydale, affossando le speranze di salvezza di Sorre e scavando forse un solco incolmabile fra sé e i dannati. Importante anche il successo interno del Brasato su Gagliarda, scesa all'ultimo posto e davvero pericolante..

Nessun commento: