16 aprile 2009

Colpo di grazia!

Cipollino vede frantumare i sogni di riprendersi il campionato; la rovinosa caduta contro il diretto avversario Bbengodi ha riporatto la famiglia Bonara fra i mortali..
Bbengodi invece mantiene 4 punti di vantaggio sulla quarta, il podio è alla portata.
Ma quarto, ora, è Struzzi 'emmare, ripresosi da una lunga crisi che, dopo un girone di andata immacolato, lo aveva visto scendere nella mediocrità gettando alle ortiche la ghiotta occasione di rivincere dopo oltre 10 anni.. Ma almeno il podio è ora alla portata di Mussati..
Sfida interna difficile per Touch, un 3-2 sofferto che però regala a Touch la certezza del campionato.. Certo, 7 punti di vantaggio sulla seconda possono anche non essere sufficienti per la tranquillità, ma considerato che Touch rimane, insieme a Bbnegodi, la squadra che nel ritorno ha ottenuto più punti..
Caduta libera di Reds e Latino. Il primo crolla in casa contro Brasato che così, in maniera quasi definitiva, si tira fuori dalla lotta salvezza decretando la formale retrocessione di Sunnydale, Modena Pesca e Gagliarda; il secondo in sofferenze, impone il secondo pareggio stagionale al Ten Ton Hammer.
In cod, situazione dispearta per gli ultimi tre.. Gagaliarda, ormai rassegnato, ha trovato comunque la forza di battere Modena Pesca e di far cadere Nanni all'ultimo posto. Sunnydale, con un turno molto favorevole, non riesce ad avere la meglio del peggior Pippero degli ultimi anni..
Questo continuo mangiarsi i punti a vicenda fra i disperati, aiuta di fatto Brasato, in ripresa, e Guru, che nonostante la crisi vede comunque lontana la possibilità di retrocedere..

Nessun commento: