22 aprile 2009

Tutto da rifare..

Clamoroso! Il campionato, ormai dato già per finito più volte, vive un altro colpo di scena.
Touch cade malamente in casa dell'apatico Cotechinos (non me ne volgiano gli atletici, apatico intendo nel senso che non avendo più nulla da chiedere al campionato, non hanno nessuna velleità di classifica e quindi potevano anche lasciare passare il rullo Touch..).
Ci può stare che i futuri campioni fossero già con la testa in vacanza, ma il 4-0 è un risultato pesante da mandare giù, soprattutto alla luce degli altri risultati..
Bbengodi di prepotenza supera Ten Ton Hammer, che quest'anno o vince o perde.. solo due pareggi in stagione..
Cipollino a fatica regola l'ultimo della classe, ma in classifica è sempre lì..
Reds fuori casa raccolgie 3 punti che lo riposrtano al quarto posto assieme a Struzzi, fermato sull'1-1 da un Sunnydale che non riesce ad uscire dalle zone calde..
Ora il campionato è un gioco a 3, Touch, Bbengodi e Cipollino.. 5 punti separano il primo dal terzo con ancora tre partite al termine..
Importante risultato sul campo del Pippero, per quanto riguarda la lotta salvezza.. Suona un po' strano abbinare il Pippero alla salvezza, ma quest'anno è così..
Cavallo ha perso la sfida dei delusi con il Real Viviente, ma ha comunque ottenuto la salvezza..
La lotta rimane aperta a Brasato, in piena ripresa, Guru, in crisi irreversibile, Sunnydale, Modena Pesca e Gagliarda che da inizio stagione si dividono i tre ultimi posti in graduatoria.
A poco sono serviti i 3 punti ottenuti da Modena Pesca sul terreno dello Juden, la salvezza è ancora a 6 punti di distanza.. forse troppi per una squadra che non ha saputo cambiare passo..

Nessun commento: