22 febbraio 2010

Fermi tutti! Vince Sunnydale..

Cipollino perde in casa Pippero, e questa ormai non è più una notizia.. E' la quinta sconfitta nelle ultime 6 partite, i futuri campioni sono in crisi..
Sarebbe l'occasione per i vari Bbengodi, Real Viviente, Touch, Modena Pesca e Juden per piazzare un colpaccio e riaprire il campionato, ma.. Fermi tutti!
Il Sunnydale vince! Vogliamo togliergli il titolone di giornata? La seconda vittoria consecutiva, per di più fuori casa, per di più contro Juden, uno degli sfidanti ufficiali al Cipollino..
Giù titoli ed elogi al Sorre..
Anche perché in coda, Pippero a parte, tutte sconfitte o quasi.. In questa ottica il pareggio del Real Bulga vale tanto..
La situazione, comunque, per Sunnydale - e per Giralda - appare disperata. Più combattuta la lotta per l'ultimo posta della gogna..
Bbengodi perde male, per sfiga (Acquafresca e Diego erano calcisticamente morti..), e non colgie l'occasione per quasi agganciare il capofila, ma per fortuna tutti perdono e lasciano la classifica quasi invariata.. Sorride solo un poco Real Viviente, un punticino in giornate così è manna...

Nessun commento: