15 febbraio 2010

Si riapre la porticina sul campionato..

Incredibilmente Cipollino perde ancora e apre la crisi: quattro sconfitte e una vittoria rubata nelle ultime 5 partite.. Buon per loro che il calendario, da una parte , e le avversarie accondiscendenti permettono ai Bonara di dormire ancora sonni tranquilli..
Modena Pesca e Juden stentano a tenere il passo che le ha portate a essere protagoniste, Touch ha perso un po' quella costanza di rendimento che lo ha portato a essere il campione in carica, ora vince ora perde.. Bbegnodi, ora secondo, e Real uno contro l'altro in un calendario che gioca a favore di Cipollino..
A favore della capolista, il fatto che le più serie candidate a dare loro fastidio, Real e Touch in primis, Modena Pesca e Juden , non approfittano dello sbandamento, dando un po' di visibilità al Bbengodi, e a Ten Ton hammer qualche settimana fa..
Solita fluidità a metà classifica, si muove un po' la coda..
Sorre conquista la seconda vittoria della stagione, ma rimane a -7 dal penultimo, un Giralda sempre più in cirsi..
Solo Pippero ogni tanto riesce a muovere un po' la calssifica e ad avvicinarsi ai vari Cotechinos, Real Bulga, Guru o Reds della situazione, fino a ieri e probabilmente anche domani gli obiettivi di una stagione veramente sottotono..

Nessun commento: