28 settembre 2012

Sorre è tornato!!

Di ritorno dalla promozione per il suo nuovo libro, Sorre sostituisce il suo clone, che l'anno scorso lo ha portato ai piedi del podio, e torna a risultati più "tradizionali".. Inferiorità numerica a parte, ha collezionato il peggior risultato dell'anno: una sfida aperta a tutti, ma difficilmente peggiorabile. Solo Bulga, credo, è riuscito a fare peggio..
La giornata regala tre notizie: i fanalini di coda vincono e abbandonano la zona calda, relegando Brasato in fondo al gruppo. Prime gioie per Sa Ghet Da Fer, Latino e Reds.
Gagliarda conquista il terzo "X", la sua rincorsa al recorddi pareggi è una cosa seria...
Terzo, ma non meno importante, fatto della giornata è la fuga di Pippero, Juden e Bbengodi, con i campioni oggi eroi di giornata che allinea il suo rendimento a quello degli altri compagni in testa alla classifica.. Punteggio pieno per i tre fuggiaschi, rendimento abbastanza alto per guardare ai prossimi impegni con il sorriso, e già 4 punti di vantaggio sulla concorrenza più agguerrita, Touch. Posizione da podio assicurata ancora per una giornata anche in caso di sconfitta. La storia insegna che il campionato è lungo e raramente chi parte forte arriva primo, ma i tre capiclassifica sono qui per dimostrare il contrario. Che sia la volta buona per Juden, dopo anni di risparmi e rospi ingoiati?

Nessun commento: