1 ottobre 2012

Chi troppo chi niente

Strano turno di campionato e coppa nel weekend appena concluso. Risultati straordinari da parte di alcuni (doppiette e tripplette tutte insieme), il nulla per gli altri. E, ironia della sorte, a sorridere o ridere sono sempre i soliti..
Pippero fa la voce grossa e massacra un poveretto Brasato, decisamente nomen omen in questo avvio (stracotto più che brasato), così come Atletico Cotechinos che, memore della brillante stagione appena conclusa, regola con un tennistico 6-0 il ModenaBesca, e relega l'11 di Nanni al penultimo posto..
Frena (più per demeriti prorpi che per meriti dell'avversario) Juden, che abbandona il duo di vetta Pippero Bbengodi. I campioni in carica continuano la corsa calpestando il derelitto Mutina 76, senza difesa nel turno casalingo contro i verderosso scudettati.
Ma il risultato più roccambolesco è quello di Ten Ton Hammer: per mezzo punto non riesce a riempire la casella vittorie, rimandeno fermo a 3 pareggi dall'inizio della stagione..
Ma la vera notizia della giornata è che finalmente Real Bulga ha deciso di passare ai fatti: seconda vittoria in campionato, e quarto posto con Cipollino e.. sorpesa! Struzzi!!
Bulga ha deciso di mettere le mani sul campionato!!!

Nessun commento: