28 ottobre 2012

Ripartire, subito!

Dopo il mezzo passo falso di domenica scorsa, il Pippero riprende la sua marcia inarrestabile, e mantiene salda la testa davanti al Bbengodi, anche lui, seppur a fatica, ripartito dopo lo scivolone di sette giorni fa.
Fortunato il Bbengodi, forte, decisamente forte, il Pippero. E la prossima settimana con il big match Pippero-Bbengodi si vedrà se vale più la potenza del primo o il culo del calendario favorevole del secondo..
Alle loro spalle, finalmente, si rivede il protagonista dell'anno passato, l'Atletico Cotechinos, che dopo il titolo sfuggito nel finale di stagione scorsa, non si è demoralizzato e intende dire: non è stato un caso!
In sua compagnia l'unico altro imbattuto di stagione, Gagliarda, che sembra avere abbandonato la sindrome da pareggio..
Crisi, crisi nera invece per i fanalini di coda. Brasato è davvero stracotto, non riesce a ottenere risultati nonostante una formazione che merita più punti, anche qui un po' sfortunati per colpa del calendario e della forma dei giocatori che non rendono a dovere..
Ma crisi anche per Mutina, che non riesce ad avere 11 calciatori che giochino la domenica. Per la seconda volta - e quindi non è più un caso sfortunato - nessuna riserva pronta a entrare per sostituire titolari assenti, ma anche nessuno disponibile fra quelli lasciati a casa. Necessario per il presidente Sorrentino intervenire per salvare la baracca, con soli 7/8 che giocano a domenica, l'ultimo posto è garantito...

Nessun commento: