5 novembre 2012

A metà strada..

E' questa la prima cosa che hanno pensato Bbengodi e Pippero dopo i risultati di domenica.. Più Bbengodi che Pippero, a dire il vero, perché, mentre la squadra di Cavallo è pensata per il premio grosso, il campionato, il Bbengodi, come al solito, punta più al basso profilo e ad aggiustarsi in corsa in base al rendimento in stagione.
Comunque, vista la salvezza raggiunta a 38/40 punti, i due capofila possono un po' sorridere per la legna messa in cascina in questo avvio di stagione, raccimolando il 50% dei punti necessari a essere tranquilli..
In una gironata comunque favorevole ai primi due, cha hanno guadagnato un altro punto sugli inseguitori, c'è da annotare il rilancio di Mutina che finalmente è scesa in campo con 11 giocatori, e la crisi infinita di Brasato e Latino, che proprio non riescono ad ingranare, anche co un po' di sfortuna, a dire il vero..
Questa settimana si è conclusa anche la prima fase di qualificazione di Coppa, che ha visto confermate le anticipazioni: si torna a giocare in primavera con quarti semifinali e finali

Nessun commento: