4 marzo 2013

Coppa per giovani e vecchi

Il ritorno dei quarti ha consegnato un quadro semifinali davvero interessante. Da un lato due vecchi della Lega, Reds e Juden, arcirivali che non perdono mai occasione di punzecchiarsi; il primo facilmente ha gestito il 5-1 dell'andata contro la schiacciasassi Pippero, il secondo ha ribaltato la sconfitta per 2-1 dell'andata con un 2-0 che non ha dato scampo al Touch..
Dall'altra parte del tabellone, la matricola Sa Ghet da Fer (secondo anno in Lega e già "zanzara fastidiosa" la scorsa stagione), ha approfittato della pessima giornata del Bbengodi per vincere 3-0 in trasferta e cacciare il leader della classifica fuori dai giochi.. Progetto en-plein per Bbengodi (se c'era) già fallito
Sfidante di turno Atletico Cotechinos, che da quando è stato accolto in Lega ha sempre lottato fino alla fine, ma ancora di titoli non ne ha.. Visto che il campionato è irraggiungibile, la Coppa di Lega potrebbe essere un buon inizio..
Fra due settimane i primi incontri e dopo sette giorni, finalmente, avremo le finaliste: certamente avremo una vecchia gloria già decorata da una parte e una matricola terribile dall'altra.. Vincerà l'antico o il moderno?

Nessun commento: