11 marzo 2013

Crisi da alta quota

Cadono le stelle, domenica di riposo per le due fuggitive, nella speranza - vana - che anche dietro non corrano.. E invece il Cipollino, cinico, batte e abbatte nel derby Pellegrino il Brasasto, ultimo e disperato (anche se la salvezza è 6 punti avanti, magari con qualche scontro diretto..) e si porta a -10 dal Bbengodi..
Mentre il Pippero perde ma gioca, preoccupante il rendimento del Bbengodi nelle ultime due partite.. Prestazioni scadenti e niente gol.. E' crisi?
Nel frattempo si muove anche la classifica alle spalle del magnifico trio, con Touch e Atletico che tornano a guidare il gruppo degli aspiranti alla Champions, in compagnia di Reds - miglior squadra del ritorno fino a oggi - Ten Ton Hammer, Juden, al risorto Real che piangeva (e tuttora piange) le sue sventure che lo avrebbero retrocesso, Sa Ghet da Fer, Struzzi e ModenaBesca.. in 5 punti 9 squadre, con ancora otto partite da giocare tutto può succedere..
Sotto di loro, Gagliarda a parte (ma deve decidere dove vuole stare, il buon Giovanni.. O punta in alto o viene risucchiato in basso) è lotta serrata per l'ultimo posto salvezza.. Ad oggi, purtroppo, Brasato e Mutina sembrano non avere la fortuna il primo e gli uomini il seconod per riuscire a sconfiggere il destino avverso..

Nessun commento: