10 maggio 2013

BCampione!!!

Bis del Bbengodi, che dopo la lunga cavalcata in coppia con il più forte Pippero, ha saputo mettere 3 punti d'oro fra se e il secondo che solo alla fne sono valsi al campione in carica la riconferma..
Crollato invece nel finale il Cipollino, che sembrava ormai certo del podio, a favore del ritorno di Atletico Cotechinos, il quale conferma il risultato della passata stagione..
Finale con il fiato corto - invece - per il Reds, mattatore del ritorno, che già pregustava la possibilità di un brillantissimo podio dopo un avvio davvero difficile.. Invece il campionato è fnito presto, troppo presto, per Real Viviente e ModenaBesca che avevano finalmente trovato un rendimento costante..
Salutano la serie A Brasato, già da un paio di settimane, e Real Bulga e Giralda, il primo troppo inter dipendente e con una rosa tempestata da infortuni che hanno più volte lasciato la squadra in inferioità numerica, il secondo mai in grado di avere quei guizzi isolati che però hanno permesso - ad esempio - a Mutina di conquistare la salvezza..
Ancora due turni con la Coppa del Nonno e le finali dei tornei, e poi un'altra stagione si chiude, tesa e appassionante come un anno fa...

Nessun commento: