24 maggio 2013

Settimana della Gloria

Nel'ltima settimana si sono conclusi, in 8 giorni, tutti i tornei in corso, e sono stati decretti i campioni nei vari trofei..
Bbengodi campione in campionato ha cercato - invano - di conquistare l'unico titolo che manca relativamente ai trofei cui ha partecipato.. Il Cipollino ha difeso l primato di essere una delle tre squadre che hanno ottenuto questo risultato nella loro storia..
Stagione salvata ache per il Pippero, che ha visto sfumare il campionato a favore della riconferma del presidente, ma ha imposto la sua legge all'abituè dele finali di Coppa Campioni, il Real Viviente..
Giulio - dopo l'arrivo al fotofinish della passata stagione, era riuscito a risollevarsi in campionato, ma non è riuscito a portare a casa un trofeo.. troppo forte Cavallo per tutti.. Pecato solo per gli nfotuni che ne hanno limitato la superiorità nel ritorno a favore dei verderossi el Bbengodi..
Chi cercava riscatto dopo la stagione scorsa, anche lui un po' in sordina anche se alla fine è riuscito a far suo il terzo gradino del podio, l'Atletico Cotechinos. Sua la Coppa di Lega, sfilata di mano ai Reds, che dopo un avvio disastroso è riuscito a risalire fino ai piedi del podio e alla finale di Coppa. Ma le energie spese soo state pagate nel finale, con la sconfitta in coppa che toglie gloria a una stagione comunque straordinaria di Germi..
Questi quindi i vincitori dell'anno:

Bbengodi Campionato e Supercoppa
Atletico Cotechinos Secchia Rapita
Cipollino Lambrusco Coppa del Nonno
Pippero Cippalippa Coppa dei Campioni
Struzzi'emmare Coppa Best One

Nessun commento: