8 gennaio 2015

Seguite la stella (di David)

Sembra proprio che quest'anno il #fantacalcio sia nato sotto la stella di Juden.
E il giudeo tenta la fuga forzando i ritmi, hanno già mollato un po' la presa Latino e Reds, solo Touch, Ten Ton Hammer e lo straordinario Girlada di quest'anno mantengono la scia..
Si è definitivamente fermata la fiammata d'orgoglio e vittorie di Mutina, ripiombato in penultima posizione, davanti solo a un Sa Ghet da Fer mai così in difficoltà..
Situazione difficile per Brasato, Struzzi e Bulga, ma il gruppo dei "dannabili" è ampio.. Vi entra di diritto anche New Dream superato in casa alla vigilia del compleanno, e risucchiato in coda dal finalmente decente Bbengodi.
Il secondo dell'anno scorso per la prima volta entra nella top ten, scalzando proprio il campione uscente Gagliarda.. Tempi grami per i grandi di soli pochi mesi fa..

In Champions Bbengodi riesce nell'imporesa, vince fuori casa del Cotechinos e lo scavalca in classifica, passando il turno e relegando il rivale alla Coppetta; nell'altro girone solo al fotofinish il Real Viviente ha visto svanire il traguardo, e la magra consolazione del terzo posto vanifica il rotondo 2-0 su Bulga nel derby Real.
Quarti Gruppo Brasato-Gagliarda e Reds-Bbengodi a fine stagione

Nessun commento: