12 gennaio 2015

Je suis Charlie Gualdì

#fnatacalcio 2014/15 all'insegna della stella di Juden, che continua la sua marcia sicura in vetta ala classifica.
Vittima di giornata la New Dream di Nanni, che dopo un avvio incoraggiante è di nuovo scivolata indietro, in lotta per non ripetere l'amara stagione passata.
A seguirlo Ten Ton Hammer, che già vede i frutti del pesante investimento di mercato, se non al lato pratico (solo Podolski in campo), almeno su quello morale. I 3 punti di oggi gli fanno distaccare il Touch umiliato in casa dal Real Viviente.
Si sgonfia il fenomeno Latino, mentre Giralda e Reds preferiscono non farsi male e mantenersi entrambi a vista dei primi.
In coda finisce la fallimentare esperienza di Torres nel Sa Ghet da Fer, la sua cessione porterà liquidità nelle casse della società per cercare di rinforzare la squadra, ultima a -5 dalla salvezza.

Situazione primavera
Belotti (BEN) 11
Paredes (GAG) 2
Hysai (NEW) 1
ZIelinski (MUT) 1
Bernardeschi (MUT) 4
Dybala (PIP) 9
Romagnoli (REA) 3
Anderson (REA) 6
Coman (REA) 1
Lopez (STR) 1
Keita (TTH) 3
Biraghi (TUC) 7
Rugani (TUC) 8
Romagnoli (CIP) 2
Rugani (GIR) 15 - esaurito numero di partite come primavera
Berardi (GIR) 11
Lopez (BRA) 5
Biraghi (RED) 2
Anderson (RED) 4

Dal 1° febbraio sarà possibile intervenire sui primavera che non abbiano giocato almeno 3 partite con operazioni di mercato in busta. Scambi sono sempre possibili, ricordando però che poi un primavera può essere acquistato solo al posto di un altro primavera con meno di 3 presenze in stagione

Nessun commento: