29 gennaio 2015

Giorno della memoria

Juden vuole assolutamente ricordare a tutti che lui è il padrone di questa stagione, senza se e senza ma. Contro un ottimo Cotechinos, come non vedevamo da un po', il leader della stagione si riappropria della testa del campionato, approffittando del mezzo passo falso di Ten Ton Hammer, l'altro grande pretendente finora quasi inarrestabile: Giralda ha perso un po' di terreno dai primi, ma dimostra di essere comunque un avversario ostico e battagliero, non lascerà che la stagione scivoli nell'anonimato dopo un ottimo avvio.
Il pari esterno di Ten Ton Hammer rilancia le ambizioni del suo nuovo coinquilino di podio, Touch, l'unico titolato nella fuga a tre che si sta formando. Giornata facile contro un sempre più pericolante Sa Ghet da Fer, al contrario dei due compagni di fuga, ma comunuq Lambertini è lì..
Si staccano di 6 punti gli altri, Reds e Giralda, che mantengonoun buon vantaggio sugli altri, ma sprecare punti importanti, specie come oggi in scontri diretti, potrebbe vanificare quanto di buono mostrato finora.
La zona calda della classifica vede sempre in estrema difficoltà Sa Ghet da Fer, mentre un po' alla volta Mutina e Unreal Bulga si compattano con gli altri pericolanti, formando un gruppo che Struzzi a Mutina lotteranno per salvarsi, con due posti - salvo miracoli dell'SGF - per l'inferno aperti ad accogliere chi inciampa.. Un po' meglio Cotechinos, perché, nonostante la calssifica piangente, ha comunque un esiguo vantaggio sui dannati e sembra avere i numeri per portare a casa più risultati di chi lo segue..

In Coppa Tuch domina il suo girone davanti a Cotechinos, mentre Juden ha un vantaggio risicato sulla coppia Pippero Real. Ma siamo solo alla seconda giornata

Situazione primavera
Belotti (BEN) 11*
Paredes (GAG) 2
Hysaj (NEW) 1
Zielinski (MUT) 1
Bernardeschi (MUT) 4*
Dybala (PIP) 13* mancano due partite al limite massimo
Romagnoli (REA) 4*
Anderson (REA) 6*
COman (REA) 1
Lopez (STR) 1
Keita (TTH) 3
Biraghi (TUC) 7*
Rugani (TUC) 8*
Coman (COT) 3
Belotti (COT) 8*
Romagnoli (CIP) 3
Rugani (GIR) 15* non può più giocare a meno che non venga promosso in prima squadra al posto di un altro
Berardi (GIR) 11*
Lopez (BRA) 5*
Biraghi (RED) 2
Andreson (RED) 4*

* giocatori che non possono essere cambiati al mercato di riparazione dei Primavera, che arte da settimana prossima

Nessun commento: