2 febbraio 2015

Fattore T

Ten Ton Hammer e Touch agguantano il primo posto approffittando della scivolata di Juden, sconfitto dall'orgoglio del campione in carica (uscente) che non vuole abbandonare la coccarda di primo della classe senza combattere.
Touch regola non senza fatica il Pippero, mentre il TTH passeggia sul malcapitato Sa Ghet da Fer, sempre più "Parma" di questa stagione.
Rallenta Giralda, fermata sullo 0-0 da Mutina, e si fa raggiungere da Cipollino e Latino, per la prima volta, quest'ultimo, con una goleada..
Reds perde in casa contro New Dream e Nanni respira, ma Germi vede sfumare malamente una ghiotta occasione per avvicinare l'arcinemico Juden..
Ma il terzetto di testa ha un margine di vantaggio sugli inseguitori consistente, 6 punti buoni di margine.
Nel gruppo degli inseguitori si è agganciato anche il Bbengodi, clamorosamente rientrato in corsa dopo un avvio da dimenticare.
In calo Pippero e Real, quest'ultimo fuori dalla top ten per la prima volta. Ma il loro vantaggio su chi lotta per la salvezza è buono, anche qui 6 punti di margine su un gruppetto che vede tagliato fuori solo il Sa Ghet da Fer, ultimo a 11 punti e incapace di cambiare rotta..

Coppa Best One
Giornata inutile nel gruppo A, tutti 0-0 e classifica immutata.
Si muove il gruppo B, con le loro nette vittorie esterne Ten Ton Hammer e Latino rilanciano le loro ambizioni di coppa, scende in coda Cotechinos.Ma tre soli punti fra prima e ultima sono nulla con ancora tre partite da giocare..

Primavera

Anche Dybala raggiunge il limite di partite, o viene aggregato alla prima squadra o non potrà essere schierato

Mercato Primavera
Riapre il mercato primavera, piccolo riassunto su come funziona
- giocatore che abbia giocato più di 3 partite: non può essere sostituito
- giocatore che abbia giocato meno di 3 partite: può essere sostituito

E' possibile - per chi ha raggiunto il limite - essere promosso in prima squadra avendo un posto libero o liberandolo con il taglio di un giocatore in prima squadra.
Lo slot di giocatori non acquistati a inizio mercato o di giocatori proimossi in prima squadra non possono più essere usati.

Nessun commento: