25 febbraio 2015

Parma..cotto

I travagli di Parma provocano non pochi problemi al week end di campionato, con un turno che in pratica dura mezza settimana; dall'anticipo di venerdì al posticipo di martedì.. Un'eternità che crea un piccolo terremoto.
Touch perde, ma fortunatamente per il leader anche Ten Ton Hammer perde nel match clou contro Juden, con l'ex dominatore che si rimette in coda ai fuggitivi.
Quarto posto per il sorprendente Latino, che nonostante la media da retrocessione di 68 punti partita, mette in riga tutti gli altri. Panchina d'oro per Latino, senza dubbi..
Vittoria in coda per Sa Ghet da Fer sull'avversario diretto Gruppo Brasato, mentre Mutina ottiene solo un pari: il terzetto di coda vede la salvezza allontanarsi, al momento solo Unreal Bulga e raggiungibile. Quattro pretendenti per un posto?

In coppa Pippero strapazza Juden, che era già qualificato, e si regala la semifinale contro il Latino, sulla carta meno impegnativo del Touch leader in campionato che se la vedrà coi giudei.
Le semifinali al via alla 31ma di serie A

Situazione Primavera: solo Berardi del Giralda si avvicina al limite, una sola partita prima dello stop o della promozione in prima squadra.

Nessun commento: