16 febbraio 2015

Touch e fuga!

Inizia la fuga di Touch. Approffittando della crisi di Juden, regolato nello scontro diretto e spinto a -7, e della caduta di Ten Ton Hammer, la squadra di Lambertini tenta lo strappo per fiaccare la conocrrenza.
Podio virtuale a parte, gli altri sono troppo lontani per sperare in un recupero e sorpasso, anche se a fantacalcio i miracoli sono sempre dietro l'angolo.
Da Latino a Bbengodi, 6 squadre in 5 punti, corrono per la medaglia di legno, con l'ex campione di due anni fa che non ha saputo approffittare di 2 turni favorevoli per rilanciarsi, e invece di 6 punti possibili, ne ha reso 1 solo.. Anche se di prestigio. Il pareggio con il campione uscente è comunque un risultato, anche se inutile per entrambi ai fini di un rilancio in classifica..
Importante successo di Struzzi contro Sa Ghet da Fer, forse Mussati si è tolto dalla zona retrocessione.. definitivamente?
Rimane dura per Mutina e Brasato, sembra senza speranza Sa Ghet da Fer, Real Bulga ha i brividi per la paura di essere risucchiato fra i dannati..
In coppa bye bye speranze per Mutina e Real nel gruppo A, finisce la corsa di Cotechinos in B.
Promossi Juden e Pippero, chi sarà il primo è un discorso ancora aperto, e Touch; rimane aperta la lotta fra Ten Ton Hammer e Latino per l'altro posto ai quarti.

Nessun commento: