6 aprile 2015

Chi entra e chi esce

La lotta si stringe a tre contendenti, ma mentre Reds entra nel gioco della torre, ne esce Ten Ton Hammer, che vede ogni domenica i suoi ex compagni di viaggio allontanarsi sempre più..
E certo il timore di vedere il suo arcirivale di sempre, Juden, è stato lo stimolo per i Reds per cambiare passo e diventare davvero un antagonista di Touch, leader solido di questa classifica..
Lotta solo per il quarto posto per Tth, salvo miracoli, il sorprendente Latino, vera sorpresa della stagione, e Giralda, che dopo anni di lotta in retrovia puntava ora al podio; il terzo gradino è poco più su, ma davanti non rallentano..
In coda, data quasi per certa la retrocessione di Sa Ghet da Fer, rimangono in 4 a giocarsi due posti; ma Pippero, Cotechinho e Unreal Bulga possono tirare un sospiro solo per pochi giorni, la scivolata dietro l'angolo potrebbe complicare la classifica. Ma almeno per oggi e settimana prossima sono tranquilli..
La coppa si dimostra un campo di rivalsa per i dolori del campionato; a parte Reds in stato di grazia anche nella competizione principale, passano il turno Cotechinho, Pippero e Mutina. Tutte squadre più o meno impegnate a salvarsi..

Comunicazione di servizio: il mercato chiude settimana prossima, ultime due finestre per correggere le proprie rose.

Nessun commento: