15 aprile 2015

Corsa a tre

Juden, Touch o Reds. Uno di questi sarà il prossimo campione..
Qualche piccola possibilità rimane anche a Ten Ton Hammer, ma se il podio è abbastanza vicino, la vetta a 7 punti potrebbe essere troppo in là..
Reds è quello che sta risalendo più in fretta, forte della vena realizzattiva di Felipe Anderson, arrivato però a una partita dalla fine della sua esperienza nella primavera degli "amarants". Verrà promosso per puntare al titolo, o preservato per un altro anno nelle giovanili?
Il problema non si pone per Real, che invece ha usato l'ultimo tassello per FA7, ma la sua stagione è ormai compromessa e anche se è quinto, è comunque a 10 punti da Juden.. Il prossimo scontro diretto fra i due potrebbe sancire l'usicta di Real dal sogno di recupero oppure prolo nella condizione di dover scegliere se puntare ancora sul talento laziale inserendolo fra i grandi e gettando via un anno di contratto giovanile, o puntare ad una sua consacrazione nei prossimi anni..
Pecora nera di giornata è il Bbengodi, che scivola sempre più verso la bassa classifica. La salvezza non dovrebbe essere un problema, +9 sulla prima retrocessa sono un buon margine, sempre che Mutina non faccia lo scherzetto domenica prossima e porti via tre punti che per Sorre sarebbero ossigeno, e per il Bbengodi salvezza certa..
La sconfitta subita dall'ex campione ha rimandato di una giornata la matematica retrocessione di Sa Ghet da Fer, che potrebbe però arrivare già settimana entrante se Struzzi e New Dream dovessero fare bottino pieno e il fanalino di coda non ottenere i tre punti..
La vittoria rotonda di Struzzi intanto, oltre ad inguaiare gli sconfitti Mutina e Brasato, con il secondo alla canna del gas, risucchia nel gorgo anche New Dream, al quale il cambio di nome non sta portando fortuna..

Domenica torna anche la Coppa Best One (o come volete chiamarla..) con le semifinali
Pippero - Latino
Touch - Juden

Nessun commento: