22 aprile 2015

L'allungo?

Giornata pro Juden, con Touch fermato sul pari e Reds sconfitto, mentre il Real non riesce a fermare il capoclassifica e cede fra le mura amiche i tre punti al giudeo.
Brutto tracollo di New Dream, in una giornata in cui i compagni di sventura (Sa Ghet da Fer, Brasato e Mutina) fanno punti, mette in seria difficoltà la squadra di Nanni. Nel gruppo dei pericolanti fanno il loro ingresso a pieno demerito anche Cotechino e Bbengodi, i quali si contenderanno con i quattro in coda e il gruppetto composto da Struzzi e Bulga i posti sull'orlo del baratro..
Quasi spacciato Sa Ghet da Fer (solo la matematica lo tiene in vita), poco meglio la situazione di Brasato, con la salvezza lontana 4 punti, si giocano il terzo posto "serie B" New Dream, Mutina, Struzzi e Cotechino, con Bbengodi e Bulga poco più in là e - visti gli ultimi risultati - possibilità di essere riassorbiti giù..
In coppa doppio 1-1 che non dice nulla su chi passerà il turno e andrà in finale di Best One.. Dal big match Tuch - Juden ci si aspettava certo di più. Ma il campionato sembra avere la precedenza sulla coppa, e la concetrazione non può essere sempre al 100%

Nessun commento: