27 aprile 2015

Sarà Juden Touch

Rimangono solo loro due a contendersi il campionato, e anche se la matematica non estromette Reds dal raggiungimento del capoclassifica, gli scontri diretti avvantaggiano i giudei. Il campione del mercato B sarà Juden, quello per il mercato A Touch.. 4 punti fra loro, non pochi, ma nemmeno tanti da permettere a Juden di festeggiare..
La pesante sconfitta interna di Reds rilancia anche le ambizioni di podio di Ten Ton Hammer con Latino che si defila un po'.
Questi i temi di alta classifica.
In coda saluta la comitiva Sa Ghet da Fer che retrocede matematicamente, ancora appeso alla matematica Brasato, mentre il pareggio di New Dream non permette a Bulga e Bbengodi di porre fine alle loro pene. Anche se a 41 punti sono già salve, dopo una stagione da dimenticare, l'ex ModenaBesca potrebbe ancora superarli.
Trema anche Pippero a 40, anche per lui stagione da archiviare in fretta e ripartire l'anno prossimo.
Sospiro di sollievo per Struzzi e Mutina che staccano New Dream, e avvicinano pericolosamente l'Atletico Cotechinos.
In coppa Gagliarda strappa la vittoria sul campo del Brasato in semifinale, mentre l'altra fra Reds e Bbengodi finisce 1-1

Turno infrasettimanale per il campionato, si gioca già domani sera.
In contemporanea anche i ritorni di semifinale di Coppa di Lega e Best One, finiti tutti all'andata con un unanime 1-1 su tutti i campi impegnati.


Nessun commento: