4 maggio 2015

La settimana più lunga

Dopo il turno infrasettimanale e il weekend eterno (le partite si giocano da sabato a mercoledì), Juden vive la sua settimana di passione: in caso di vittoria e contemporanei pareggio o sconfitta di Touch sarebbe campione. Al momento il leader ha 4 punti di vantaggio e ha un netto vantaggio negli scontgri diretti (5-1 e 2-3) che gli danno la possibilità di giocarsi il primo match ball..
La situazione podio vede in lotta  ancora Reds e Ten Ton Hammer, con Germi che può gestire 4 punti di vantaggio su sei disponibili..
Altro verdetto del turno infrasettimanale è la retorcessione di Brasato, che dopo un buon avvio di stagione è sprofondato in penultima posizione..
Rimangono a giocarsi l'ultimo posto retrocessione Struzzi, New Dream, Mutina e Cotechinos, al quale manca però un solo punto per evitare il rischio maggiore possibile, lo spareggio salvezza.

Con un doppio 2-2 si è definita anche la finale di Coppa di Lega: si giocheranno la Secchia Rapita Cotechino e Mutina, alla 35ma giornata di serie A



Nessun commento: