7 maggio 2015

לדוגמא

Juden campione!
La squadra stellata conquita il campionato e zittisce l'arcirivale Reds, che anche per quest'anno rimane all'asciutto.. Rimane in gioco solo per la Coppa del Nonno in calendario questa settimana.
Juden corona così una stagione sempre in vetta, contrastato ora da Ten Ton Hammer ora da Touch, ultimo ad arrendersi.
Terzo posto sicuro, ormai, per Reds, e quidni addio sogni di podio per TTH, supeato di un punto anche da Cipollino. Oltre a loro rimane in corsa il Real per il quarto posto.
Sfumato il podio per Giralda, obiettivo fissato a inizio stagione nello scetticismo generale, viste le stagioni sofferte degli anni precedenti; rimane comunque un'ottima stagione con speranza di chiudere nella Top 5.
Nonostante la sconfitta, tira un sospiro di sollievo Mutina, che si salva; rimane ora un discorso di New Dream e Struzzi.
Domenica ultimo turno, comincia la Coppa del Nonno con le seguenti partite:
Struzzi - Juden
Real - Pippero
New Dream - Giralda
Cotechinos - Reds
Mutina - Ten Ton Hammer
Bbengodi - Latino
Brasato - Touch
Gagliarda - Cipollino

Partita secca in casa della prima squadra indicata, con supplementari e rigori. I rigori si battono per ordine di ruolo (attaccanti, centrocampisti, difensori e infine portiere) secondo l'ordine di schieramento. Idem la panchina.

Argomento cenone di fine stagione: proposte? Evitiamo di trascinarci in lungo e stabiliamo data e luogo. Chi c'è chi non c'è non c'è..

Nessun commento: