18 gennaio 2016

Cinque uomini in fuga

Grandi numeri questo week end.
Bbengodi mantiene salda la veta regolando in un solo set Reds per 6-2; Brasato risponde con un perentorio 5-1 contro la nobile decaduta Touch; Lambrusco si conferma terzo dopo un periodo di appannamento maltrattando il povero Real Viviente sempre più ultimo; quarti Cotechinos - l'unico che ha faticato un po' ad avere la meglio dell'avversario - e Juden di misura sul Latino in un frizzante 3-2.
Gli altri si sono staccati. I primi cinque sembrano Indurain quando partiva in forcing, non perdono colpi annientando le velleità degli inseguitori..
Pippero si è ridimensionato un po', Mutina è sparito dai top e rischia di finire in seconda pagina, Giralda come Pippero galleggia.
Il resto è noia o paura.
In coda gioisce solo Ten Ton Hammer, l'unico vittorioso di seconda pagina.
Piati e lacrime per Touch, Reds, New Dream, Latino e Sa Ghet da Fer, e Real..

In coppa mezzo ribaltone di risultati, con Bbengodi e Juden che passano il turno dopo un'andata sfavorevole, con Touch che legittima la vittoria dell'andata cancellando la possibilità di bis per Mutina, e Cotechino che ha svolto il compitino di riprendere i gol subiti dal Bulga per mantenere il vantaggio della vittoria dell'andata.

Semifinali Juden - Cotechino e Touch - Bbengodi alla 27ma e 28ma giornata di campionato..

Controllate il file excel delle rose, per i primavera: mi sono messo in pari, Hisaj di New Dream è a -1 dal limite di partite ma anche altri cominciano ad avvicinarsi al tetto..

Nessun commento: