11 gennaio 2016

Bbengodi regina d'inverno

Nonostante gli errori nelle ultime partite, Bbengodi conquista il titolo platonico di regina d'inverno, battendo (grazie a Destro) l'Unreal Bulga, ributtando l'avversario nella seconda pagina della classifica, fra i sofferenti.. Ma dietro Brasato, Lambrusco, Cotechinos e Juden tengono il passo mantenendo la classifica corta nelle zone nobili.
Si defilano Giralda e Pippero, che si annullano a vicenda: il gruppo di testa è a +6, già tanti..
In coda Sa Ghet da Fer ha la meglio sul Real, sempre più ultimo, e aggancia Latino sconfitto dall'Atletico; ma il risultato non è sufficiente per entrare nei 16 che si giocheranno la Coppa del Nonno, di seguito gli abbinamenti (ricordo, partita secca in casa del peggio classificato a metà stagione, cioè classifica di oggi)
In coda muove la classifica solo Touch, in maniera netta. Lambertini è ancora in zona calda, torrida, ma almeno ne ha messi tre fra sè e la B..

Nei quarti di coppa, la giornata sorride soprattutto a Struzzi 'emmare, corsaro a Bbengodi, e Cotechinho vincitore in casa Bulga.
La vittoria di misura non lascia tranquillo Touch, Mutina è pur sempre il campione in carica, pieno di risorse.. Mentre lo 0-0 lascia buone possibilità a Juden e Real poer il ritorno.

Ecco gli accoppiamenti di Coppa del Nonno

Unreal Bulga - Pippero Cippalippa
Ten Ton Hammer - Guidati dal Lambrusco
Mutina 1976 - Giralda
New Dream - Gruppo Brasato
Touch - Juden
Reds - Atletico Cotechinos
Gagliarda - Struzzi 'emmare
Latino AC - Bbengodi Utd 1985

Nessun commento: