7 gennaio 2016

Regalo di Natale

Suicidio di massa per le festività; Bbengodi rischia di buttare perle ai porci e contro Pippero schiera bene 6 gol in panchina e nessuno in campo, regalando la vittoria all'avversario. Ma, clamorosamente, Pippero - nonostante i tre goleador juventini in campo - non riesce ad andare oltre l'1-1 regalando a sua volta la partita al capoclassifica.
Che si difende anche da un possibile ritorno di Brasato, fermato sullo 0-0 sul terreno del Mutina, e di Lambrusco, con la squadra di Bonara che viene fermato sul 2-2 in uno dei "derby Mussati" dell'anno.
Chi ride di più, e giustamente, visto il nome che porta, è il Cotechino.
Da piatto natalizio per eccellenza, a squadra natalizia per eccellenza il passo, i tre passi per essere precisi, sono brevi.. Ne sa qualcosa Reds, distrutto in casa e scivolato in zona arancione (solo tre punti sulla prima teorica retrocessa). Fortuna sua che Real Viviente non vede la fine del tunnel, Sa Ghet da Fer e Latino si annullano in uno spettacolare 2-2, e New Dream rimane a secco di punti. Chi piange meno lì dietro oggi è Touch, ma la sua classifica è sempre molto deficitaria.
La prossima giornata decreterà il giro di boa, con la composizione degli scontri di coppa del nonno e la conquista della platonica corona d'inverno.
Già certa l'esclusione dalla Coppa del Nonno del Real Viviente, quasi quella di Sa Ghet da Fer.

Nessun commento: